Tour scogliere di Dover

autista-per-andare-a-Dover

 

Scegli Tour Scogliere di Dover, dove si dice che la Regina Victoria si sia incontrata qui, per caso, col principe Albert durante un viaggio e che si siano innamorati all’istante.
Le Bianche scogliere di Dover, immortalate da poeti e da cantanti, si affacciano sul Canale della Manica. Il punto più stretto del canale si trova a South Foreland a 6 chilometri da Dover nella Contea del Kent. Sul continente la località dirimpettaia è Cap Gris-Nez, un capo vicino Calais. Fra questi due punti la distanza minima fra l’Europa e l’Inghilterra è di soli 33 chilometri. La Manica collega il Mare del Nord all’Oceano Atlantico. Nelle giornate limpide è possibile vedere da una parte all’altra del Canale ad occhio nudo.

Si crede che il Canale sia stato creato per erosione del mare. In un tempo molto remoto, esisteva una immensa foresta fra la sponda dell’isola britannica ed il continente Europa. La dimostrazione di quanto asserito è la scogliera bianca, identica a quella di Dover, esistente vicino a Calais in Francia. E’ possibile organizzare un viaggio con servizio noleggio auto con conducente a Londra per visitare questo luogo.

Mi preme menzionare che io non sono una guida turistica, per averla è un costo a parte. 
Durante il tour vi darò delle informazioni generiche e ad ogni sosta io rimarrò nel pulmino ad aspettarvi, tutti i biglietti di ingresso dei vari siti non sono compresi nel tour.

 

N. persone
1
2
3
4
5
6
7
Giorno intero
£380
£380
£380
£400
£425
£450
£450

Prenota subito










Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003*

Category

Autista italiano, Conducente italiano a londra, home, Londra, Tour a Londra con autista italiano, Tour città Inghilterra, Trasferimento dall'aeroporto di Gatwick, Trasferimento dall'aeroporto di Luton, Trasferimento dall'aeroporto di Stansted